“Artemisia annua” un’erba che potrebbe distruggere il 98% di un tumore.

artemisia annua
E’ giusto che la gente sappia che esiste un’erba , il cui principio attivo, combinato con il “ferro”, è in grado di uccidere il tumore in sole 16 ore! Il suo nome è “Artemisia annua”.

Ovviamente questa erba è boicottata dalle lobby perchè non costa nulla e la soluzione al problema cancro è molto rapido.

Le case farmaceutiche puntano a soluzioni molto più durature e dispendiose per trarre profitto dalla salute dei pazienti, ma noi speriamo che ci aiutate a condividere questa notizia perchè

giunga a chi davvero ne ha bisogno.

Come già sappiamo, il cancro è la malattia che uccide il maggior numero di persone al mondo.

Questa erba, l’ Artemisia annua, è una di quelle cure che può uccidere fino al 98% le cellule tumorali in sole 16 ore.

Vale a dire, secondo le ricerche pubblicate in “Life Science”, l’artemisinina, derivata dall’ Artemisia annua, è stata utilizzata nella medicina cinese e può uccidere il 98% di cellule del cancro del polmone in meno di 16 ore.

In realtà però l’erba in questione da sola sconfigge il 28% delle cellule cancerogene, è la sua combinazione con il “ferro” che porta alla totale distruzione del tumore: artemisinina + ferro = guarigione.

In passato l’artemisinina è stata utilizzata come un potente rimedio antimalarico ma ora è dimostrato che questa cura è efficace anche nella lotta contro il cancro.

L’utilizzo del ferro è necessario per permettere la distinsione tra le cellule “cattive” e quelle “buone”, così da lasciare queste ultime intatte.

Gli scienziati che seguono le ricerche, condotte presso l’Università della California, hanno dichiarato: “In generale i nostri risultati mostrano che l’artemisinina ferma il fattore di

trascrizione ‘E2F1′ e interviene nella distruzione delle cellule tumorali del polmone, il

che significa che controlla la crescita e la riproduzione delle cellule del cancro”.

Utilizzando una varietà resistente alle radiazioni delle cellule del cancro al seno (che aveva anche una elevata propensione per l’accumulo di ferro) l’artemisinina si è dimostrata avere un

tasso di uccisione del cancro del 75% dopo appena 8 ore e uno del quasi 100%

dopo appena 24 ore.

*Le informazioni qui riportate non sono riferibili né a prescrizioni, né a consigli medici, né a terapie sanitarie.

Gli Argomenti sono di natura generale, a scopo puramente divulgativo e non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico abilitato.*

Fonte: : healthyfoodhouse.com

Pubblicato da naturalworld

La Natura nel mondo