Finalmente Here Maps per Android su “Google Play Store”

Screenshot_77
Nokia ha rilasciato una nuova versione beta di HERE Maps per Android. L’app può essere scaricata direttamente dal Google Play Store.

Nokia ha annunciato una nuova versione beta di HERE Maps per Android che risolve alcuni bug e aggiunge il supporto per la navigazione vocale in 18 nuovi paesi.
Ma la notizia più importante è la possibilità di scaricare l’app direttamente dal Google Play Store.
Nokia ha inoltre comunicato che HERE Maps arriverà presto anche su iOS.

La prima versione di HERE Maps compatibile con il sistema operativo Google era riservata esclusivamente agli smartphone Galaxy di Samsung.
Successivamente, Nokia ha rilasciato due beta per tutti i dispositivi Android e un aggiornamento per le mappe.
Oltre un milione di utenti hanno già scaricato l’applicazione, un numero che aumenterà sicuramente con l’arrivo sullo store Google, in quanto non è più necessario installare manualmente il file, utilizzando un file manager.

Oltre alla risoluzione di un bug relativo alla navigazione vocale e al miglioramento delle prestazioni, la nuova versione porta a 118 il numero dei paesi in cui è possibile usare la navigazione turn-by-turn.
La funzionalità è ora disponibile anche in Algeria, Angola, Bangladesh, Burkina Faso, Costa d’Avorio, Cipro, Iraq, Libia, Mauritania, Mauritius, Nepal, Paraguay, Saint Helena, Senegal, Sri Lanka, Suriname, Zambia e Zimbabwe.

Fonte: webnews

Pubblicato da naturalworld

La Natura nel mondo