Il significato dei numeri “Il numero Uno”

Il significato dei numeri "Il numero Uno"

Simbolo del principio, l’Uno è per eccellenza il numero dal quale fiorisce un’idea, e rappresenta la forza nel perseguire intraprendenti iniziative personali.
Questa caratteristica porta l’individuo ad affrontare e superare gli ostacoli disseminati lungo il suo cammino con determinazione e coraggio.
Conseguenza di questo sarà, un’elevata predisposizione a sperimentare, a sbagliare e a ritornare sui propri passi, dovuta alla costante ricerca della perfezione.
Caratteristiche prevalenti del numero Uno sono l’individualismo, l’indipendenza e la volontà di auto affermarsi.
Il motto del numero Uno è: Io sono io e desidero essere me stesso sempre.
Il numero Uno è caratterizzato da una personalità e un carisma tali da renderlo un vero leader capace di azioni che possono produrre grandi cambiamenti dello stato di evoluzione per tutta l’umanità.
Se nella persona individuata con il numero Uno manca forza di volontà e spirito di iniziativa, il risultato sarà quello di identificare i vari fallimenti che si presentano come una realtà oggettiva immodificabile.
Questo accade solitamente nei primi stadi di crescita delle persone caratterizzate da questo numero ma, superata questa fase, possono diventare veri maestri nell’arte del calibrare la forza di volontà con il poter raggiungere una determinata meta.

Fonte: ilgiardinodegliilluminati

Pubblicato da naturalworld

La Natura nel mondo