Garcinia Cambogia , il frutto che aiuta a dimagrire

Garcinia Cambogia , il frutto che aiuta a dimagrire

Garcinia Cambogia , il frutto che aiuta a dimagrire

La Garcinia Cambogia funziona davvero come integratore nelle diete in quanto aiuta a mantenere il colesterolo e i trigliceridi sotto controllo, grazie al fatto che contiene acido idrossicitrico.
L’acido idrossicitrico contenuto nella buccia della Garcinia Cambogia aiuta a trasformare gli zuccheri assunti direttamente in energia, invece di trasformarli in grassi.
Uno degli effetti della Garcinia è che dà un senso di sazietà , quindi aiuta chi sta seguendo una dieta, a limitare gli eccessi.
Il nome Garcinia deriva dalla regione dell’Indonesia in cui cresce il ceppo principale di questa pianta della famiglia delle Clusiaceae.
La Garcinia Cambogia è una variante presente in alcune aree del Sud Est Asiatico, tra cui la Cambogia.
Tutti gli studi medici effettuati sulla Garcinia Cambogia non hanno riscontrato effetti collaterali rilevanti, anche nel caso di assunzione di dosi elevate.

Evitare l’assunzione di Garcinia Cambogia con altre sostanze e integratori con “effetti dimagranti”, come ad esempio l’efedrina, l’arancio amaro, la caffeina e altri integratori appositamente studiati per accelerare il metabolismo e bruciare grassi.

Non usare in gravidanza o se si soffre di diabete.

Consultare il medico prima di assumere il prodotto.

Acquistare il prodotto presso i negozi specializzati.

*Le informazioni qui riportate non sono riferibili né a prescrizioni, né a consigli medici, né a terapie sanitarie.
Gli Argomenti sono di natura generale, a scopo puramente divulgativo e non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico abilitato. *

Fonte: ideegreen

Pubblicato da naturalworld

La Natura nel mondo