I benefici del Cristallo di Rocca.

I benefici del Cristallo di Rocca.

I benefici del Cristallo di Rocca.

Il Cristallo di rocca, o quarzo ialino, è considerato il Re dei Cristalli.
La sua azione terapeutica riesce ad estendersi in ogni campo, agendo su ogni genere di disturbo fisico, psichico e mentale.
Il suo colore trasparente lo rende adatto in cristalloterapia a lavorare su ogni centro energetico del corpo (i chakra).
Il cristallo di rocca è utilizzato come purificatore per il corpo, la mente, lo spirito e l’ambiente. Posizionando dei quarzi ialini in ogni angolo di una stanza per alcune ore, riusciremo a risintonizzare le energie positive, liberando il luogo da quelle frequenze dannose create dai pensieri negativi delle persone che vi abitano o vi circolano all’interno.
Chi ha bisogno di un energizzante naturale, indossando questo quarzo, riuscirà a sopportare meglio la fatica e lo stress.
Uno dei metodi più conosciuti per utilizzare il cristallo di rocca, è quello di posizionarne due piccoli esemplari sotto le piante dei piedi e una sopra la nuca, di una persona che ha la febbre.
Sembra infatti che il suo potere curativo riesca ad abbassare la temperatura e riportare l’individuo ad un corretto stato di salute!
7° Chakra

Fonte: web

Pubblicato da naturalworld

La Natura nel mondo