Altri metodi per purificare le Pietre.

argilla

CON L’ARGILLA

Mettiamo le pietre in un recipiente di coccio o vetro e copriamo tutto con l’argilla. Per tre, sette, nove o undici notti.

Trascorsi i giorni che abbiamo scelto togliamo l’argilla e mettiamo le pietre in un contenitore pulito e di vetro,lasciando scorrere un filo acqua corrente per circa un’ora.
Successivamente prendiamo le pietre e le asciughiamo con un panno pulito.Fatto questo possiamo passare al trattamento energetico.

N.B. Questo metodo è sconsigliato per le pietre particolarmente porose perchè l’argilla potrebbe attaccarsi nelle micro-fessure.terra

METTENDOLE SOTTO TERRA

Durante una notte di luna piena o luna nuova mettiamo le pietre sotto terra vicino alle radici di un albero.Se abbiamo poche pietre va bene anche un vaso di fiori, sul balcone. Ad esempio in un vaso di gerani possiamo mettere fino a dieci, dodici pietre di circa due o tre cm. Naturalmente più la pianta è grande più efficace diventa il procedimento.
Dopo ventotto giorni esatti (un ciclo lunare) recuperiamo le pietre dalla terra.
Con tale procedimento si uniscono le energie terrene e celesti.
Mettiamo quindi le pietre in un contenitore di materiale naturale, e facciamo scorrere un filo d’acqua corrente fresca per circa un’ora.
In seguito asciughiamo le pietre con un panno pulito in cotone. Fatto questo possiamo passare al trattamento energetico.
sciacquare

Pubblicato da naturalworld

La Natura nel mondo