Proprietà e benefici della Magnesite

Proprietà e benefici della Magnesite

Proprietà della Magnesite
Magnesite detta anche Howlite

CORPO

Agisce sul corpo come disintossicante e rilassante. Aiuta a distendere i nervi e combatte ad esempio il mal di testa, soprattutto quello causato da un accumulo non indifferente di stress.
Si dice che sia una pietra protettiva anche per chi soffre di problemi di cuore. Va tenuta a contatto del petto costantemente, magari grazie a un ciondolo appeso ad una catena più o meno lunga. Potete usarla per la realizzazione di elisir oppure, potete metterla a contatto con la pelle per avere gli effetti migliori.

MENTE

L’effetto migliore offerto dalla magnesite è quello calmante. Riesce a portare una profonda tranquillità nell’animo, combattendo così il nervosismo e la paura. Indossatelo se in questo periodo avete poca pazienza e non vi riesce tollerare le opinioni altrui, questa pietra vi offre un insegnamento molto importante, il saper ascoltare gli altri e non cercare di prevaricarlo con le proprie idee.

La magnesite deve essere tenuta per 15 minuti al giorno, in mano, dalle persone ipersensibili, per aver giovamento. Armonizza e bilancia l’equilibrio interno, ed è quindi la pietra ideale per le persone stressate che non riescono ad affrontare con la giusta calma delle situazioni importanti. La carenza di magnesio si manifesta come nervosismo, pertanto un elisir di magnesite apporta sicuramente buoni frutti.

SPIRITO

A livello spirituale io vi consiglio di usare questa pietra in meditazione, perché riesce a risvegliare le vostre capacità psichiche. E’ un buon amuleto da portare con voi se desiderate apprendere le basi della scrittura automatica. Non solo, se lo usate nella meditazione vi aiuta anche ad entrare in contatto con lo spirito guida.

Fonte: web

Pubblicato da naturalworld

La Natura nel mondo

error: Content is protected !!