Proprietà e benefici della Mokaite

Proprietà e benefici della Mokaite
La Mokaite o Mookaite è un bellissimo diaspro australiano che porta con sé le potenti energie rosse e gialle della terra d’Australia.

È la pietra aborigena della Madre Terra e come tale trasmette potenti vibrazioni rinvigorenti e vitali che donano energie positive per aumentare la propria volontà e focalizzare il proprio potere personale.

Si può trovare di colore rosso e giallo e dal popolo australiano è sempre stata considerata una bella pietra rigenerativa, non solo tra le tribù tribali.

Gli aborigeni l’hanno sempre ritenuta una pietra di buona salute. Se messe in una stanza rilasciano una forte energia guaritrice, portano equilibrio e donano uno scudo protettivo.

La sua energia comunque è graduale e per questo motivo è necessario utilizzarla a lungo.

La Mokaite lavora sul piano spirituale, psichico e fisico. Dal punto di vista spirituale è una pietra che fa aumentare il desiderio e la voglia di provare sempre nuove esperienze.

I desideri spirituali e quelli materiali iniziano a combaciare, cosa che porta una visione molto più chiara del futuro.

La Mokaite a livello mentale rende più flessibili, le cose vengono viste con una maggior chiarezza e le strade a disposizione appaiono nitide, pronte per essere scelte senza ripensamenti.

A livello fisico invece, aiuta a ristabilire un buono stato di salute. Il sistema immunitario viene rafforzato e anche tutto quanto l’apparato circolatorio ne risente beneficamente.

Tenere la pietra vicina a sé, sarà d’aiuto per ricevere risposte che provengono dal nostro io più profondo a cui faremo bene ad affidarci,

anche se le circostanze esterne sembrerebbero suggerire qualcosa di diverso.
Proprietà e benefici della Mokaite
Induce uno stato d’animo calmo e stabile regalando così la possibilità di esaminare e rilasciare esperienze negative e ispirando fiducia e desiderio

di nuove esperienze. Incoraggia la flessibilità spingendo a immaginare diverse possibilità di scelta in una situazione e aiuta

a decidere quale sia la migliore aiutando così a essere più versatile nell’approccio alla vita rendendo più facile esporsi a nuove esperienze.

È una pietra ideale per i genitori in attesa, in quanto può facilitare la comunicazione intuitiva con il loro bambino non ancora nato.

Fonte: web

Precedente Troisi e la sua controfigura Successivo Cicatrici