“Rosa Mosquita” il fiore della bellezza.

rosa mosqueta

La Rosa Mosqueta è originaria del Cile , può aiutare a rigenerare naturalmente la pelle del viso e del corpo aiutando a rivitalizzare l’epidermide e facilitando ad eliminare i segni di stanchezza e rughe che si possono formare più facilmente con l’invecchiamento cutaneo.

L’olio di Rosa Mosqueta contiene vitamina C, preziosa per i capillari e precursori della vitamina A che ha proprietà antiossidanti, l’olio è estratto dal fiore originario delle altitudini

delle Ande e contiene gli acidi grassi essenziali utili per il rinnovamento cellulare.

Per beneficiare in pieno dei vantaggi offerti dall’olio di Rosa Mosqueta, l’ideale sarebbe poter usare quello puro.

Se non è possibile, bisogna controllare sull’etichetta del prodotto che l’olio di Rosa Mosqueta sia presente in una percentuale non inferiore al 25%, perché se è inferiore , i suoi effetti

di riducono.

A COSA SERVE

Per il rinnovamento dei tessuti cutanei

Per attenuare gli inestetismi causati da cicatrici e smagliature

Per mantenere l’elasticità cutanea

Contro l’invecchiamento precoce della pelle

Contro la pelle secca e sciupata

Contro le rughe di espressione

Contro i danni causati dal sole

Un consiglio per usare l’olio di Rosa Mosqueta:

Mettere 5 gocce di olio di Rosa Mosqueta in un cucchiaio di crema neutra ed usarla per massaggio dopo il bagno.

La Rosa Mosqueta viene coltivata nei paesi del Sud America come Argentina, Cile e Perù ed è anche conosciuta come rosa canina.

L’olio che viene estratto dai semi di questa pianta, dato che è ricco di acidi grassi insaturi, vitamine e carotenoidi, è uno dei prodotti per la salute cutanea più famoso al mondo, sia per

usi terapeutici che farmacologici, facendo rientrare la rosa mosqueta tra i migliori

rimedi omeopatici per migliorare l’aspetto ed il benessere della pelle.

La rosa mosqueta per rigenerare e ridurre le rughe

E’ un’ ottima fonte di acido retinoico, un derivato biochimico della vitamina A, che aiuta a ridurre sostanzialmente la comparsa di rughe o altri segni visibili dell’invecchiamento naturale, ma anche a curare i danni causati dall’esposizione al sole o danni provocati

da altri possibili fattori ambientali.

PER USTIONI E CICATRICI

le ustioni e le cicatrici sono causa di fastidio e disagio nella zona dove si formano anche per il fatto che limitano l’elasticità della pelle.

L’olio di Mosqueta ha dimostrato essere importante per rigenerare i segni derivati dai danni al tessuto cutaneo, migliorandone l’elasticità .

Una migliore pigmentazione: ecco un altro effetto della Rosa Mosqueta

Il colore e l’aspetto della pelle deriva in gran parte anche dalla quantità di melanina prodotta dal corpo, se notatiamo la comparsa di macchie scure sulla pelle probabilmente significa che

nella determinata zona ci sarà una sovrapproduzione di questo composto.

La Rosa Mosqueta può risultare davvero efficace per diminuire la comparsa di queste macchie, regolando la produzione di melanina e la salute della pelle.

PERCHE’ BIOLOGICO E’ MEGLIO

Utilizzare un olio biologico significa avere la certezza che un prodotto è controllato in ogni fase di produzione, dall’origine (semi) alla distribuzione.

La certificazione di prodotto biologico è garanzia di freschezza, genuinità, totale assenza di sostanze chimiche e quindi di maggiore efficacia.

Inoltre, l’Olio di Rosa Mosqueta bio Mosqueta’s è estratto per pressione a freddo e sottomesso a un metodo che permette di preservare ed arricchire la sua naturale energia.

Garanzia unica sul mercato: ogni lotto di Olio di Rosa Mosqueta Mosqueta’s subisce un controllo da ECOCERT e riceve un numero di autorizzazione per un numero preciso di flaconi.

Fonte: web

Pubblicato da naturalworld

La Natura nel mondo