Una nuova moda sconvolgente sta coinvolgendo molti giovani. Ce ne parlano “le Iene”

virus hiv
C’è una moda pericolosa negli ultimi tempi che sembra attiri molti giovani : “incontrare persone per contrarre il virud dell’Hiv ed esserne contagiati.

Questo è quello che abbiamo visto ieri sera in uno sconvolgente servizio delle Ieneche ha cercato di far luce sul perché la gente si rivolge al web per contrarre il virus Hiv.

Attraverso una chat gay, alcuni uomini si mettono in contatto con altri maschi sieropositivi e fanno sesso senza precauzioni proprio per essere contagiati e contrarre il virus.

L’inviata Nadia Toffa , con l’aiuto di un complice ,ha finto interesse verso questa nuova moda .

L’attore delle Iene ha incontrato due uomini.

Il primo lo ha messo in guardia nella maniera più onesta possibile, se così si può dire, mentre il secondo gli ha descritto le meraviglie del sesso senza protezione, con l’intento di convincerlo.

Alcuni soggetti hanno affermato che sarebbero più spaventati da virus come “epatite C, tubercolosi o sifilide” e non dall’Hiv. Affermazioni da non credere!

Tra gli incontri anche individui negativi che stanno cercando di contrarre l’Hiv per cambiare la propria vita ed essere più liberi.

Nella seconda parte del servizio il complice ha invertito ruolo fingendo di essere sieropositivo.

Due ragazzi gli si sono avvicinati , poi è intervenuta la Toffa per cercare di farli desistere.

Uno di loro era incredibilmente motivato: oltre a iscriversi alle chat, ha anche frequentato un ragazzo sieropositivo per lo stesso scopo: “contrarre il virus”

Oltre al vantaggio di non usare più il profilattico, il ragazzo sarebbe spinto anche da una ragione sentimentale, è convinto di poter provare più emozioni ad amare una persona sieropositiva.

Il servizio si è concluso con la fuga del ragazzo che è sfuggito alle telecamere e ha iniziato ad urlare e inveire contro l’inviata, minacciando di metterle le mani addosso e offendendola pesantemente.

Ragazzi: “RIPRENDETEVI”!!!

Fonte: web

Pubblicato da naturalworld

La Natura nel mondo