Arrestata la mamma del piccolo Loris!

mamma di loris
È stata arrestata Veronica Panarello, la mamma del piccolo Andrea Loris Stival, il bambino di 8 anni di Santa Croce Camerina ucciso sabato scorso in provincia di Ragusa.

Secondo il pm che l’ascoltata insieme al marito durante tutta la giornata dell’8 dicembre la donna avrebbe ucciso il piccolo strangolandolo.

Nel corso delle oltre 6 ore di faccia a faccia la giovane non avrebbe fornito chiarimenti circa le incongruenze nelle sue dichiarazioni.

Il marito aveva dichiarato agli inquirenti: “Se è stata davvero lei mi cade il mondo addosso, non ci posso credere“.

Secondo le prime indiscrezioni la donna avrebbe agito da sola senza l’aiuto di complici.

L’avvocato Francesco Villardita ha prontamente dichiarato: “La mia assistita è un’indagata ma questo non significa che sia colpevole , è stato notificato un provvedimento di fermo per omicidio aggravato e occultamento di cadavere “.

La Panarello sarà trasferita in Questura qui trascorrerà la notte e domani sarà sentita dalla procura che valuterà anche se confermare il fermo.

Il marito, Davide Stival è stato rilasciato.

Dai verbali dell’interrogatorio di Veronica Panarello sarebbero emerse delle incongruenze riguardo la ricostruzione di quanto accaduto quel sabato mattina, dall’orario in cui dice di aver accompagnato Loris a scuola e di essere andata al corso di cucina .

È poi emerso, nel corso delle indagini, che l’auto di Veronica Panarello non avrebbe mai raggiunto quella mattina la scuola frequentata dal piccolo.

C’è anche il mistero sulle fascette di plastica che la donna ha restituito alle maestre di suo figlio: un elemento che assume particolare rilevanza perché, da quanto emerso dall’autopsia, è proprio con una fascetta da elettricista che è stato ucciso Loris.

E quelle fascette consegnate dalla mamma alle insegnanti sarebbero compatibili con quella usata per strangolare il bambino.

Fonte: Fanpage

Pubblicato da naturalworld

La Natura nel mondo